Introduzione Owning a business is everyone’s dream. Fortunately, it can be a reality for many Australians. Thanks to vending machines. This business model offers endless opportunities for starting entrepreneurs who are both looking for freedom and flexibi (2024)

Costo generale di una macchina distributrice

Mentre sembra una domanda diretta, il costo di ogni macchina distributrice dipende da numerosi fattori. La creazione di un'impresa di macchine distributrici non è un processo standardizzato. Esistono molte variabili che influenzano il costo.

Scomposizione di ogni tipo di macchina distributrice

Il costo di ogni macchina distributrice varia in base al tipo di macchina scelto. Se la macchina ha sistemi di refrigerazione, ciò può aumentare il costo complessivo.

Macchine distributrici di bevande

Le macchine distributrici di bevande sono uno standard nel settore. Sono i tipi più antichi di distributori automatici. Sono popolari grazie alla comodità che offrono. È opportuno sfruttare questo tipo di macchina distributrice se si è dei principianti nel settore imprenditoriale. In genere, una macchina distributrice di bevande può costare da $3000 a $6000. Costano leggermente di più rispetto ad altri tipi di macchine distributrici a causa della necessità di refrigerazione.

Macchine distributrici di snack

Oltre alle macchine distributrici di bevande, le macchine distributrici di snack sono anche estremamente redditizie. La loro funzione "prendi e vai" le rende una scelta ideale per i professionisti impegnati. I prezzi delle unità partono da $2.500 per le macchine meno costose e possono arrivare fino a $8.000 a seconda della tecnologia utilizzata.

Macchine distributrici combinate

La maggior parte dei proprietari di attività commerciali preferisce opzioni pratiche in cui sono disponibili sia bevande che snack. Queste versatili macchine distributrici con vetrina in vetro possono erogare una varietà di prodotti, come cioccolatini, patatine e bevande, nonché opzioni salutari per bevande e snack. Inoltre, il mobile refrigerato a doppia zona può essere personalizzato per diverse combinazioni di bevande e snack. Per possedere una macchina distributrice combinata, è necessario disporre di circa $7.000 a $10.000.

Macchine distributrici di caffè

Se desideri possedere macchine distributrici di caffè, devi essere pronto a investire una somma considerevole. Sono tra le macchine distributrici più costose da acquistare e gestire. Oltre ai meccanismi standard, richiedono parti mobili per erogare acqua calda, tazze e caffè. Tutti questi elementi devono essere mantenuti puliti sia all'interno che all'esterno, il che richiede più manutenzione rispetto a qualsiasi altra macchina distributrice. Anche una macchina distributrice di caffè usata può costare circa $5000, mentre un modello più recente può arrivare a $10.000. Inoltre, se desideri gestire una macchina distributrice di caffè, devi considerare anche i costi associati alla sua gestione.

Costi operativi: quali sono le altre spese?

Dopo aver acquistato una macchina distributrice, è importante considerare tutte le spese associate per gestire con successo la tua attività. Di seguito sono elencate alcune spese da considerare prima di entrare nel mondo dei distributori automatici.

Ricarico e inventario

Naturalmente, devi avere macchine distributrici ben rifornite e correttamente mantenute. In questo modo, incoraggerai le persone ad acquistare da te. L'inventario e la ricarica delle macchine distributrici richiedono un investimento continuo. All'inizio della tua attività di macchine distributrici, fai attenzione nella scelta dei prodotti giusti. Un eccesso di scorte può tradursi in perdite di profitto, specialmente se nessuno desidera acquistare i tuoi prodotti. Sperimenta prima e stabilisci quali sono i prodotti più venduti. Ci vorrà del tempo per capire quali prodotti vendere. Il costo di rifornimento delle macchine distributrici può variare da $200 a $1000, a seconda degli snack, delle bevande e degli articoli presenti.

Noleggio di una posizione

Indipendentemente dal settore in cui operi, la posizione è uno dei pilastri che aiutano il successo della tua attività. Sarebbe ottimale trovare un luogo con un alto flusso di persone per posizionare le macchine distributrici. Una volta trovato il posto giusto, chiedi semplicemente il permesso ai proprietari dell'edificio. Puoi anche offrire loro una percentuale dei tuoi profitti anziché affittare la proprietà, in modo da ridurre le perdite quando l'attività non guadagna quanto previsto.

Conclusione

In tutto il mondo, ci sono oltre 15 milioni di macchine distributrici in funzione. Un numero enorme. In Australia da sola, ci sono migliaia di macchine distributrici distribuite in ogni stato. Tuttavia, ciò non si traduce sempre in enormi profitti. Bisogna ricordare che molti fattori contribuiscono a misurare la redditività di un'attività di macchine distributrici. Le offerte di prodotti e la posizione sono solo due dei fattori da considerare. Per generare profitti, è necessario posizionare strategicamente la macchina distributrice e fissare i prezzi dei prodotti correttamente. Idealmente, puoi aspettarti un fatturato medio di oltre $75 a settimana e oltre $300 al mese per macchina. Tuttavia, alcuni distributori automatici possono generare profitti inferiori o superiori a seconda del modello di business e della strategia adottata.

Per macchine distributrici convenienti e affidabili, affidati a TCN Vending!

Ora che sai quanto costa una macchina distributrice, sei pronto per avviare la tua attività? Se lo sei, rivolgiti a TCN Vending Australia! Abbiamo collaborato e lavorato con esercizi commerciali locali, istituti educativi e centri sanitari, fornendo loro soluzioni di distributori automatici di qualità e un servizio di assistenza eccezionale. Con anni di esperienza nel settore, il nostro team professionale si impegna a offrire soluzioni innovative ed efficienti orientate al consumatore. Collaboriamo con produttori di macchine distributrici di fama mondiale per mantenere gli standard e rimanere aggiornati sulle nuove tendenze dei distributori automatici. Per ulteriori dettagli e informazioni, puoi visitarci nel nostro ufficio di Sydney oggi stesso. Puoi anche contattarci al numero 1800 959 910 o inviare un'e-mail a enquiries@tcnvending.com.au.

Introduzione
Owning a business is everyone’s dream. Fortunately, it can be a reality for many Australians. Thanks to vending machines. This business model offers endless opportunities for starting entrepreneurs who are both looking for freedom and flexibi (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Duncan Muller

Last Updated:

Views: 6374

Rating: 4.9 / 5 (59 voted)

Reviews: 82% of readers found this page helpful

Author information

Name: Duncan Muller

Birthday: 1997-01-13

Address: Apt. 505 914 Phillip Crossroad, O'Konborough, NV 62411

Phone: +8555305800947

Job: Construction Agent

Hobby: Shopping, Table tennis, Snowboarding, Rafting, Motor sports, Homebrewing, Taxidermy

Introduction: My name is Duncan Muller, I am a enchanting, good, gentle, modern, tasty, nice, elegant person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.